Aiuto con IG Maker ç_ç
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() ![]() |
Aiuto con IG Maker ç_ç
| Polaris |
7 Nov 2009, 11:58 AM
Messaggio
|
![]() Spammone ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 451 Gold: 138 Iscritto il: 15-January 09 Utente Nr.: 116 Tool Preferito: RPGXP Ruolo Preferito: Mapper |
Ok ho trovato IG Maker (indie game maker, il nuovo tool della ENterbrain), l'ho installato e qiando lo faccio partire mi fa sto errore T.T
![]() io ho windows xp, invece un mio amico che ha vista lo apre perfettamente ._. ma perchè ho sempre sta sfiga...potete aiutarmi o devo rinunciare? ç_______ç Messaggio modificato da Polaris il 7 Nov 2009, 11:58 AM |
| kekkorider |
7 Nov 2009, 01:53 PM
Messaggio
|
![]() Utente Pro ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 186 Gold: 135 Iscritto il: 25-December 08 Utente Nr.: 79 Tool Preferito: RPG2K3 Ruolo Preferito: Programmatore |
a me non è mai successo,ne hai scaricata una...si,insomma,di "quel tipo" o dal sito?
prova a reistallarlo comunque... |
| Polaris |
7 Nov 2009, 02:11 PM
Messaggio
|
![]() Spammone ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 451 Gold: 138 Iscritto il: 15-January 09 Utente Nr.: 116 Tool Preferito: RPGXP Ruolo Preferito: Mapper |
no non è craccata o robe simili, infatti al mio amico viene fuori la solita finestra "buy now" "register" eccetera... a me proprio non si apre...provo a reinstallarlo ma dubito serva a qualcosa ç_ç
sennò kekko, te da dove l'hai preso? manda pure un mp se qua non puoi postare... =\ |
![]() ![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27th November 2009 - 04:43 PM |